VideogiochiNews

Animal Crossing New Leaf, nuovo update disponibile ora!

Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo importante update per Animal Crossing New Leaf che fra le varie novità che apporta al gioco, aggiunge anche il pieno supporto alle statuine NFC Amiibo!

animal crossing new leafQui sotto trovate il trailer di lancio per questo nuovo aggiornamento, che vi ricordiamo essere scaricabile già da oggi nel Nintendo e-Shop in maniera totalmente gratuita! 

Nell’update rilasciato oggi, chiamato Welcome Amiibo è stata aggiunta una nuova area denominata Camper, con tanti nuovi personaggi con i quali interagire. Con gli oggetti in game New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL, è ora possibile giocare al nuovo minigioco Animal Crossing Puzzle League.

Animal Crossing Puzzle League è una sfida di popolarità sotto forma di rompicapo! Gira le mattonelle per creare righe da tre o più icone identiche, in orizzontale o in verticale, per eliminarle dallo schermo. Nella modalità Storia dovrai affrontare altri animali e raccogliere consensi con la tua abilità. Se adori i rompicapi, puoi anche sbloccare altre modalità, come quella Infinito.

Con l’oggetto Wii U, invece è possibile giocare invece al secondo nuovo minigioco del titolo: Desert Island Escape.

Quando avrai raccolto abbastanza materiali, costruisci una zattera e salpa verso la libertà. Hai solo pochi giorni per trovare tutto l’occorrente e allo stesso tempo dovrai mantenere scorte di cibo sufficienti per nutrire i tuoi amici animali tutti i giorni. Ogni animale ha un’abilità unica, come la capacità di prendere pesci senza una canna da pesca, quindi fai in modo che la tua squadra sia bilanciata, per affrontare situazioni di ogni tipo!

Se hai carte o statuette amiibo della Animal Crossing Collection (vendute separatamente), o le carte amiibo del Sanrio Collaboration Pack, puoi portare quei personaggi nel gioco!In Fuga dall’isola deserta devi scegliere tre animali del tuo villaggio ed esplorare le isole per preparare la fuga! Trova cibo e materiali utili, ma fai attenzione a dove metti i piedi: potresti finire su un centopiedi territoriale!
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche