Andrew House: il suo commento al palco dell’E3 2015 di Sony

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

andrew-house-playstation-tv

E’ da poco finito l’E3, e Andrew House parla della line-up first party della Sony nel 2015, dicendo effettivamente che i titoli non sono stati tanti, ma di qualità. E comunque ci sono state le terze parti che hanno aiutato molto

Le dichiarazioni del CEO di Sony recitano quanto segue:

“Non è stato il nostro migliore palco per le anticipazioni e le cose mostrate è vero: ma se guardiamo al passato nel corso del 2015 abbiamo a disposizione Bloodborne, in arrivo Until Down e Tearaway Unfolded. Senza contare poi la trilogia rimasterizzata di Uncharted e se aggiungiamo i titoli terze parti, siamo certi che il 2015 finirà al meglio”.

E’ fiducioso nel 2016, grazie a tanti titoli di alto calibro come Uncharted 4, sapendo già che Playstation 4 batte Xbox One in Europa con margine considerevole.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.