Ancora pochi biglietti rimasti per il Distant Worlds: Music From Final Fantasy

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Milano e Roma ospiteranno questo mese un evento internazionale dal grande spessore, il Distant Worlds: Music From Final Fantasy. Questo evento musicale dal forte impatto emozionale, avrà luogo nei giorni 23 e 24 di questo mese rispettivamente a Milano e a Roma. Il concerto si inspira alle musiche di Nobuo Uematsu tratte da una delle più conosciute e amate serie videoludiche di sempre Final Fantasy. Un’orchestra composta da ben 94 musicisti si esibisce all’interno dei più rinomati teatri di tutto il mondo, con delle performance eccezionali capaci di trasportare l’ascoltatore verso quell’atmosfera fantasy, tipica del mondo di Final Fantasy. Il concerto è condotto da Arnie Roth vincitore del GRAMMY Award®, la Tuscany Symphony orchestra ed il coro suona al fianco di un video mozzafiato che porta con sè la firma di SQUARE ENIX.

I biglietti per questo fantastico spettacolo stanno ormai quasi per terminare, un’esperienza sensoriale di questo livello è un’occasione unica da vivere. Saranno due le tappe in Italia: Milano e Roma. A Milano, l’appuntamento è per le ore 21:00 del 23 marzo al Teatro Ciak. A Roma invece, l’evento si terrà alle ore 19:00 del 24 marzo presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia.

Il Distant Worlds: Music From Final Fantasy è un’evento dalla caratura immensa, conosciuto in tutto il mondo e che approda finalmente in Italia. Mancano ormai pochi giorni al concerto e se volete godervi questo magnifico spettacolo affrettatevi perché stanno quasi terminando i biglietti.

Se siete interessati, potete trovare i biglietti per Milano e Roma a questo link.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.