Amnesia: A machine for Pigs rilasciato.

Yata
Di Yata News Lettura da 2 minuti

Amnesia-A-Machine-For-Pigs

Amnesia: A machine for Pigs è finalmente disponibile per i giocatori di tutto il tutto il mondo. Il sequel spirituale di The Dark Descent torna a insegnare alle grandi software house come realizzare un vero gioco Horror.

222543-amnesia530-600x300

Infatti dai creatori di Amnesia: The Dark Descent e Dear Esther ecco un nuovo gioco horror in prima persona che ti trascinerà negli abissi della cupidigia, del potere e della follia. Affonderà le fauci fra le tue costole per divorarti il cuore!

Anno 1899

L’abbiente industriale Oswald Mandus si risveglia nel suo letto, tremante per la febbre e tormentato da incubi di un oscuro macchinario infernale. Torturato dalle visioni di una disastrosa spedizione in Messico, lacerato dal fallimento del sogno di un’utopia industriale, tormentato dal senso di colpa e da una malattia esotica, si risveglia immerso in un nuovo incubo. La casa è silenziosa ma un macchinario infernale scuote il terreno sotto i suoi piedi: tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo, e che dovrà salvarli.

Amnesia: A machine for pigs raccoglie l’eredità dei suoi predecessori e vi trascinerà in un esperienza da incubo angosciante e che vi farà sudare freddo.

Amnesia: A machine for pigs è disponibile su Steam al prezzo di 15.99 euro.

Condividi l'articolo