Amazon Prime Day 2020: svelate le possibili date dell’appuntamento?

Il consueto e atteso appuntamento annuale, l'Amazon Prime Day, potrebbe essere più vicino del previsto. Ecco le possibili date:

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per tutte le persone amanti della tecnologia ma non solo, e che amano in particolar modo fare acquisti online e nello specifico sul noto portale Amazon, hanno da che festeggiare. L’amato giorno contraddistinto di sconti, di offerte e quant’altro conosciuto con il nome di Amazon Prime Day potrebbe finalmente avere una data di debutto in questa edizione del 2020. Sono molte infatti le voci di corridoio che sono emerse negli ultimi periodi facendo proprio riferimento a una data ben precisata di questa nuova “campagna”.

Secondo fonti americane, l’Amazon Prime Day dovrebbe tenersi nei giorni 13 e 14 ottobre 2020. Per il momento nulla ancora è stato confermato, tuttavia, sempre secondo queste fonti, tali date verranno condivise dalla compagnia più grande al mondo nella giornata del 27 settembre, tra poco meno di una settimana. Il consueto appuntamento annuale permette a tutti gli iscritti al servizio Prime di godere di particolari sconti molto vantaggiosi in praticamente ogni tipo di settore: da quello tech ai casalinghi, dal cinema e spettacolo a quella dei gadget vari e molto altro ancora.

Il consueto appuntamento annuale quest’anno ha dovuto ritardare di non poco a causa dell’epidemia da Coronavirus. Originariamente previsto per la fine del mese di luglio, la data più plausibile sembra ora essere appunto il 13 e il 14 ottobre, o verosimilmente una finestra piuttosto vicina che, con molta probabilità, verrà annunciata tra non molto. Non resta che aspettare ancora qualche giorno, o al limite qualche settimana, per scoprire ufficialmente la data dell’atteso appuntamento annuale. Proprio per restare in tema e-commerce, avete saputo dell’avvio delle prevendite andate letteralmente a ruba di PlayStation 5 e Xbox Series X?

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!