Amazon: inviati moltissimi articoli errati a chi ha ordinato Nintendo Switch

Durante il periodo del Black Friday di Amazon moltissimi clienti hanno riscontrato diversi problemi riguardanti gli ordini contenenti una Nintendo Switch.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Il Black Friday di Amazon si è oramai concluso da diversi giorni, dopo centinaia di offerte che hanno invaso la piattaforma durante la settimana interessata dalla piacevole iniziativa. Nonostante i clienti abbiano potuto trovare articoli di ogni genere a prezzi ribassati per un breve periodo, è emerso a galla che il grande ammontare di ordini ha causato moltissimi problemi riguardanti la logistica di alcuni di quest’ultimi, come la console ibrida di Nintendo.

Sono infatti emersi su Twitter moltissimi post contenenti delle lamentele di chi ha ordinato una Nintendo Switch nelle scorse settimane, con commenti simpatici e allo stesso tempo preoccupanti. È infatti pressoché ufficiale che al posto di alcune delle console sono stati inviati degli ordini assurdi, di tutti i generi. Si parla di oggetti di uso comune in qualunque caso, che sembrano essere stati presi casualmente tra tutti gli articoli presenti sulla piattaforma.

Per fortuna Amazon ha chiarito repentinamente che chiunque abbia riscontrato problemi del genere può tranquillamente contattare il supporto per ricevere un rimborso, in quanto ovviamente gli articoli spediti hanno un valore piuttosto basso e non sono quanto richiesto dai clienti. E voi, possedete una Nintendo Switch? Vi rimandiamo per l’occasione al nostro articolo che parla dell’ottimo porting di Alien Isolation sulla console ibrida.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.