Alive, ecco il secondo short animato di Overwatch

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

ASul canale youtube di Sony Playstation è stato pubblicato Alive, lo short che come anticipato racconta del passato di Widowmaker. Sorprendendo i fan possiamo invece osservare anche l’amatissima Tracer che si trovava sul luogo e che tenterà con tutte le forze di impedire l’assassinio di quello che sembra un leader religioso robotico. Riusciamo a vedere in azione tutte le abilità di entrambi i personaggi e forse riusciamo a scorgere anche per qualche secondo Zenyatta.

“Quando ero bambina avevo paura dei ragni, mi avevano detto non provavano emozioni, che i loro cuori non battevano, ma Io so la verità : al momento dell’uccisione è quando sono più vivi”

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.