Il 31 agosto partirà il PAX Prime nel quale Microsoft, come è logico pensare, mostrerà in pompa magna la line-up messa a punto a Colonia nella gamescom conclusasi ad inizio agosto. Ciò permetterà ai videogiocatori e possessori della console americana di provare con mano Scalebound, già protagonista in Europa.
Ci sarà addirittura un panel dedicato a Scalebound, che ospiterà, oltre a Larry Hryb, rappresentante Microsoft, una serie di sviluppatori da Platinum Games, studio che sta curando i lavori sull’esclusiva per Xbox One, tra cui Kamiya, il director del gioco che già ha presenziato lo showfloor Microsoft in Germania, Atsushi Inaba, il produttore esecutivo, e JP Kellams, produttore creativo.
Verrà quindi mostrata una demo, cui non ci è ancora dato sapere se sarà identica a quella già vista, alla quale verranno aggiunte delle informazioni sul titolo, il tutto avverrà alle 3 del pomeriggio americano, ovvero nel pieno della mezzanotte italiana. Inoltre, ci sarà una breve sessione di domande e risposte tra i ragazzi dello studio e i fan, in modo da avere un feedback diretto con il pubblico e chiarire ulteriori dubbi.
Ricordiamo che Scalebound uscirà su Xbox One in europa nel 2016, naturalmente in esclusiva, mentre ancora non si sa nulla su un’eventuale porting su PC