Al PAX prime ci sarà anche Scalebound!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Il 31 agosto partirà il PAX Prime nel quale Microsoft, come è logico pensare, mostrerà in pompa magna la line-up messa a punto a Colonia nella gamescom conclusasi ad inizio agosto. Ciò permetterà ai videogiocatori e possessori della console americana di provare con mano Scalebound, già protagonista in Europa.

Ci sarà addirittura un panel dedicato a Scalebound, che ospiterà, oltre a Larry Hryb, rappresentante Microsoft, una serie di sviluppatori da Platinum Games, studio che sta curando i lavori sull’esclusiva per Xbox One, tra cui Kamiya, il director del gioco che già ha presenziato lo showfloor Microsoft in Germania, Atsushi Inaba, il produttore esecutivo, e JP Kellams, produttore creativo.

Verrà quindi mostrata una demo, cui non ci è ancora dato sapere se sarà identica a quella già vista, alla quale verranno aggiunte delle informazioni sul titolo, il tutto avverrà alle 3 del pomeriggio americano, ovvero nel pieno della mezzanotte italiana. Inoltre, ci sarà una breve sessione di domande e risposte tra i ragazzi dello studio e i fan, in modo da avere un feedback diretto con il pubblico e chiarire ulteriori dubbi.

Ricordiamo che Scalebound uscirà su Xbox One in europa nel 2016, naturalmente in esclusiva, mentre ancora non si sa nulla su un’eventuale porting su PC

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.