Agony: il survival horror infernale

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Agony è il nuovo gioco survival horror in prima persona attualmente in fase di sviluppo negli studi di Madmind. I giocatori inizieranno il loro viaggio come un anima tormentata nelle profondità dell’inferno, senza alcun ricordo del proprio passato e la particolare capacità di controllare le persone e i demoni che incontreranno durante il percorso. Esplorando l’ambiente ostile e interagendo con le altre anime dannate dell’hellscape , il nostro eroe capirà presto che c’è un solo modo per fuggire dall’inferno; e sarà solo chiedendo consiglio alla mistica Dea Scarlatta.

agony4
La Dea Scarlatta.
agony3
Impersoneremo vari demoni infernali nel gioco.
agony6
Il gioco sfrutta un motore Unreal Engine 4.
agony5
Agony uscirà su Pc, Playstation 4 e Xbox One nel 2017.

Madmind Studio è uno studio fondato da Tomasz Dutkiewicz ad inizio 2016; i nove sviluppatori hanno già lavorato su numerosi titoli affermati (The Division, The Witcher 3,Sniper: Ghost Warrior 2, Alien Rage, Enemy Front, Real Boxing 2, Godfire:Rise of the Prometheus) e ora si sono uniti per creare questo gioco dall’impatto visivo e dalle atmosfere uniche. Lo studio ha recentemente rilasciato questo teaser trailer per Agony annunciando che il gioco uscirà su PC, Playstation 4 e Xbox One nel 2017. Di seguito potete guardare il video in questione:

Cosa ve ne pare? Vi intriga la visione dell’inferno degli sviluppatori di Agony? Fateci sapere cosa ne pensate commentando, se volete, la news!

 

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.