Aggiornamento per inFamous: Second Son

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come riportato nel blog ufficiale Playstation, nelle prossime settimane il tanto apprezzato inFamous: Second Son riceverà un nuovo aggiornamento, che oltre ai soliti bugfix introdurrà anche nuove funzioni che saranno disponibili una volta completata la storia principale.

infamous_second_son___up_power_by_legan666-d6awg52

L’aggiornamento, infatti, permetterà di selezionare da un menu l’ora del giorno preferita, consentirà la possibilità di eliminare l’HUD di gioco in modo da poter godere appieno dell’eccezionale comparto grafico e aggiungerà anche un’opzione per bloccare il frame rate (che attualmente è dinamico) a 30fps. In questo modo si avrà un leggero calo della fluidità, ma allo stesso tempo un’immagine più stabile.

Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la recensione di inFamous: Second Son.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.