Nuovo Age of Empires? Bill Gates non lo esclude

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Age of Empires è una saga che è rimasta nel cuore di numerosi videogiocatori, oltre a essere una vera e propria pietra miliare dei videogames strategici. Bill Gates, presidente onorario di Microsoft, ha effettuato su Reddit una sessione di Ask Me Anything e un utente, approfittandone, ha chiesto se ci sarà mai un nuovo capitolo del celebre brand strategico. Bill non ha assolutamente risposto negativamente, dichiarandosi molto interessato e annunciando che terrà sicuramente in considerazione l’idea, aggiungendo poi come battuta la richiesta del numero degli imperi disponibili. Tutto ciò ha scatenato la gioia dei fan e un vero e proprio putiferio nel web, anche se l’idea di un nuovo Age of Empires è ancora piuttosto remota, nonostante le parole di Bill. Stay Tuned!

Age of Empires

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.