Aeon Must Die! si mostra in un nuovo filmato durante lo State of Play

Aeon Must Die! si è mostrato con un nuovo lungo filmato che mostra fasi di gameplay e parti di storia dell'opera ancora misteriosa.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Aeon Must Die!, sviluppato da Limestone Games e in uscita su Nintendo Switch, PlayStation 4,Xbox One e Microsoft Windows, si è mostrato all’evento Sony State of Play con un filmato completamente inedito che ha saputo catturare l’attenzione di molti. Sebbene non è stato mostrato molto a livello di gameplay, alcune fasi di combattimento, la colonna sonora e le varie boss fight del titolo sembrano davvero interessanti.

Questo nuovo picchiaduro che mescola elementi RPG ad altri sci-fi, sviluppato con l’Unreal Engine, non ha ancora una finestra di lancio definita ed è al momento previsto per un generico 2021. La particolarità di questo titolo riguarda alcune delle meccaniche adottate. La scelta delle opzioni di dialogo ad esempio influenzeranno direttamente l’IA dei nemici durante ogni incontro in modo tale da ottenere sempre combattimenti variegati e differenti. Sarà inoltre eliminata ogni tipo di interfaccia in modo che il giocatore sia sempre concentrato sull’azione.

Vista la distanza temporale ancora così lontana, è facile intuire come Aeon Must Die! riceverà moltissime nuove informazioni nei prossimi mesi. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire ogni nuovo dettaglio in merito al gioco, e a tutti gli altri annunci che sono stati comunicati durante la conferenza State of Play di Sony.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!