E’ da pochissimo disponibile il trailer del multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, forse l’aspetto del gioco che più interessa ai giocatori di tutto il mondo.
Sfruttando la visibilità derivata dal Gamescom 2014 è stato presentato il trailer che tutti i fan della saga aspettavano, quello che tratta del multiplayer del titolo, perché ormai si sa che la modalità multiplayer è quella per cui almeno 3 giocatori su 4 acquistano un titolo come Advanced Warfare ed è quindi quella che a meno di fanboy discrimina o meno l’acquisto del titolo da parte dell’utenza.
La descrizione cita in maniera abbastanza esplicita tutto ciò che ci sarebbe da dire al proposito, quindi eccola semplicemente a vostra disposizione:
Call of Duty: Advanced Warfare porta il multigiocatore a nuove altezze. La tecnologia dell’esoscheletro ha rivoluzionato il sistema basilare di movimento, creando l’esperienza multigiocatore più dinamica e adrenalinica nella storia di Call of Duty.
Prenota subito l’Edizione DayZero di Call of Duty®: Advanced Warfare
– Accesso Anticipato
– Advanced Arsenal inclusivo di esoscheletro d’ottone e arma quantica EM1 a energia direzionata
– Due armi personalizzate, il Fucile d’Assalto AK-12G e la CROSSBOW-B2
– Dobule XP il DayZero
Approfittiamo dell’occasione per ricordarvi che Call of Duty: Advanced Warfare uscirà il 4 Novembre 2014 per PLayStation 3, Playstation 4, PC, Xbox 360 e Xbox One.