fbpx
NewsCinema e TV

Adrian posticipato di nuovo, possibile rimozione dal palinsesto

Adrian-trama

Rinviato già una volta (settimana scorsa), sembra che Adrian – La Serie Evento non riesca a trovare pace. Nemmeno questa settimana la serie animata tornerà in tv: se le motivazioni settimana scorsa erano dovute alla volontà del Molleggiato, stavolta invece tutto è avvolto ancora nel mistero. Ciò che è certo è che stasera nessun Adrian è comparso in tv, e nemmeno domani sera – dove al suo posto tornerà Zalone col suo Quo Vado? – arriverà sugli schermi.

Le altre prime serate sono già impegnate da altri show di successo, e quindi è tutto rimandato a settimana prossima: il dubbio, però, di vedere una cancellazione di questa strana serie prima della sua terminazione è sempre più alto, complice le aspettative che gran parte del pubblico e dei vertici Mediaset avevano.

LEGGI ANCHE  Joker: Folie à Deux incanta e sorprende nel secondo trailer ufficiale
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %