ADR1FT: cancellata la versione Xbox One del gioco

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

La versione Xbox One di ADR1FT prevista in uscita per questo 31 dicembre è stata recentemente rimossa dal sito dello sviluppatore e del publisher 505 Games. In una discussione iniziata da un utente di Twitter che ha affermato di aver pre-acquistato il gioco per la console Microsoft, lo sviluppatore Adam Orth di Three One Zero ha confermato la cancellazione di questa versione del titolo, suggerendo di farsi rimborsare (tweet qui di seguito).

https://twitter.com/adam_orth/status/800382562937880576?ref_src=twsrc%5Etfw

“non è vero, devi chiedere immediatamente un rimborso. Il gioco non uscirà su Xbox One

Lo sviluppatore ha poi confermato la notizia anche parlando con il sito di New Game Network:

Adr1ft non arriverà su Xbox One. Spero che i fan possano trovare un altro modo per godersi il gioco sulle altre piattaforme.”

adr1ftADR1FT è la storia di un’astronauta che si risveglia e si trova a fluttuare in silenzio nello spazio, circondata dai detriti di una stazione spaziale distrutta. È l’unica superstite di un evento catastrofico, ha perso la memoria, ha una tuta EVA pesantemente danneggiata che perde ossigeno. Al momento non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto lo studio e il publisher di ADR1FTa non pubblicare il gioco su Xbox One. Voi cosa ne pensate di questa notizia? Lo attendevate?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.