Addio Black Tusk Studios, benvenuto The Coalition!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nessuna scissione, nessuna morte e nessun vero addio: semplicemente il Black Tusk Studios, sviluppatore tra gli altri titoli di Gears of War, cambia nome in The Coalition.

The-Coalition-Logo-Gears-of-War-Studio-Name-580x348Ad annunciarlo è Rod Fergusson:

Sono Rod Fergusson, ex capo dello studio Black Tusk Studios. Non è quello che pensi. A partire dalla giornata di oggi il team Xbox con sede a Vancouver che sta lavorando sul franchise di Gears of War sarà conosciuto come The Coalition. The Coalition parla di come siamo una squadra e di come lavoriamo insieme. Una coalizione è un team di persone diverse che lavorano insieme per uno scopo comune, un concetto che riteniamo possa descrivere bene il nostro studio.

E’ confermata inoltre la presenza del “nuovo” team all’E3, dove verranno date nuove informazioni sulla saga di Gears of War e altri progetti.

https://www.youtube.com/watch?v=1_yznxHhfLk

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.