Activision potrebbe non inviare Sekiro: Shadows Die Twice alla stampa prima del day one

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Non vi è ancora nessuna notizia ufficiale da parte di Activision, ma stando a quanto riferito da VG247.com, sembra che il publisher sia intenzionato a non inviare review copy di Sekiro: Shadows Die Twice prima dell’uscita del gioco. Pare che VG247 abbia ricevuto questa comunicazione da Activision proprio durante un evento preview del gioco e che questo embargo post lancio non riguardi solo le testate giornalistiche specializzate, ma anche i vari YouTuber.

Per il momento questa mossa da parte di Activision non è chiara: infatti dubitiamo fortemente che il titolo possa essere soggetto a giudizi negativi. Inoltre sembra non ci sia nemmeno un problema di esclusività di alcune testate perché, da come annunciato, Sekiro: Shadows Die Twice non verrà consegnato a nessuno prima della data d’uscita.

Ovviamente prima di trarre conclusioni affrettate dovremo aspettare una risposta ufficiale da parte di Activision, ma se tutto ciò venisse confermato i giocatori non avrebbero modo di leggere una recensione del gioco prima del 22 marzo 2019, data in cui Sekiro: Shadows Die Twice farà il suo debutto su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.