Activision continuerà a remasterizzare le sue IP

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Dato il grande successo riscosso da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision ha deciso di continuare a pubblicare nuove remastered, così com’è accaduto per Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Modern Warfare 3. Tutto questo fa ben sperare per quanto riguarda una futura remasterizzazione, già rumoreggiata, di Spyro. Una buona parte dell’utenza potrebbe lamentare questo continuo insistere sulle riedizioni di titoli del passato, ma sicuramente il futuro ci porterà molti giochi totalmente nuovi, i quali sembrano promettere molto bene.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.