Activision Blizzard: arriva un riconoscimento

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi è stato reso pubblico che Activision Blizzard è entrata nella lista delle “100 Best Companies to Work For” di Fortune per il 2016.

Activision Bllizzard

Queste le parole di Bobby Kotick, Chief Executive Officer dell’azienda:

“Il riconoscimento assegnatoci da Fortune ha un valore speciale perché riflette ciò che i nostri dipendenti pensano dell’ambiente che abbiamo costruito insieme. Tutto quello che facciamo parte dal talento, dalla creatività e dall’impegno verso l’eccellenza dei nostri dipendenti. Loro sono la ragione per cui Activision Blizzard è un luogo magnifico in cui lavorare.”

La maggior parte dei dipendenti hanno dichiarato che il posto di lavoro è un luogo amichevole, giusto e divertente dove ognuno può essere se stesso e che sono orgogliosi di dire ad altri che lavorano in questa azienda. Voi cosa ne pensate?

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.