Acer: ecco tutte le novità in arrivo annunciate

L'Acer Global Press Conference ci ha mostrato le varie novità che il mondo Acer ha da offrire quest'anno. Vediamole tutte quante assieme.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Ieri si è tenuta la Acer Global Press Conference e le novità annunciate da Acer per quest’anno sono davvero molteplici in diversi ambiti del mondo tecnologico. Tra gli annunci di maggiore spicco troviamo sicuramente i nuovi Acer Chromebook Spin 714 e Acer Chromebook Enterprise Spin 714, il depuratore d’aria Acerpure Pro Vero, i notebook business TravelMate e gli ultimi Predator Triton 17 X e Predator Helios Neo 16; ma vediamoli più nel dettaglio. Partendo dai Chromebook, questi ultimi sono dotati dei processori Intel CoreTM di 13a generazione e di una batteria con autonomia di 10 ore con ricarica rapida in una struttura ecologica completamente riciclabile; saranno disponibili in Italia a luglio a partire da 999 Euro.

Particolarmente interessata alle problematiche ambientali Acer porta sul mercato due novità del tutto ecosostenibili, il depuratore d’aria Acerpure Pro Vero e l’ebike monomotore Acer ebii; il primo sarà acquistabile da maggio mentre la seconda da settembre al prezzo di 1.999 euro. Acer aggiorna anche la sua linea di potenti desktop da gioco portando sul mercato il nuovo Predator Orion X, un PC da gaming compatto e potente sorretto da un processore Intel CoreTM i9-13900KS di 13a generazione in edizione speciale e una GPU NVIDIA GeForce RTXTM 4090 raffreddata a liquido.

Tutto questo è accompagnato dalla presentazione dei nuovi notebook TravelMate e di diversi nuovi portatili; il Predator Triton 17 X, il Predator Helios Neo 16, il Predator Triton 14 ed il Predator Helios 3D 15 SpatialLabsTM Edition.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.