Acer Predator: monitor top di gamma mostrati all’IEM di Katowice

In occasione dell'IEM (Intel Extreme Masters) di Katowice Acer mostrerà i nuovissimi monitor top di gamma della serie Predator.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

L’IEM (Intel Extreme Masters) di Katowice conterrà delle ulteriori interessanti sorprese. Parliamo questa volta di periferiche da gaming, e nello specifico di monitor piuttosto performanti top di gamma. Si tratta della serie Acer Predator e di due specifici modelli che verranno presentati durante l’evento, assieme al pannello da 300hz integrato nel Laptop Triton 300. Eccovi elencati i due importantissimi monitor in questione.

Acer Predator X32: Immagini brillanti con NVIDIA G-Sync Ultimate. Parliamo di un monitor da 32 pollici con VESA Display HDR 1400, estremamente fluido e con 1152 mini zone led indipendenti per il local dimming. La risoluzione è Ultra HD 4K (3840×2160) su un pannello IPS, con una luminosità fino a 1440nits.
Acer Predator CG552K: Un enorme monitor gaming da 55 pollici. Un gigantesco pannello OLED 4K da 55 pollici, ovviamente compatibile con NVidia G-Sync, è perfetto per ogni esigenza per sessioni di gioco da una maggiore distanza. Il monitor supporta fino a 400 nits di luminosità.
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.