Acer annuncia oggi la famiglia di notebook della serie ConceptD Pro, equipaggiati con GPU NVIDIA® Quadro® e processori Intel® Core™ di nona generazione e progettati per offrire le massime prestazioni e per reggere lunghe ore di utilizzo ininterrotto. Questi i nuovi dispositivi annunciati:
- I nuovi notebook della serie ConceptD Pro equipaggiati con GPU NVIDIA® Quadro® sono progettati per i professionisti della creatività, ma anche per gli ingegneri AI e gli sviluppatori software.
- Potenti processori Intel® Core™ di nona generazione e Windows 10 supportano i carichi di calcolo intensivi che richiedono elevate prestazioni, consentendo ai creativi di produrre di più e più velocemente.
- Il top di gamma ConceptD 9 Pro è un notebook RTX Studio da 17,3 pollici con il display montato su esclusive cerniere mobili e ha la potenza di calcolo necessaria per gestire facilmente simulazioni ingegneristiche complesse, grazie a GPU fino alla NVIDIA® Quadro® RTX™ 5000, 16 GB di VRAM e 32 GB di memoria DDR4.
- ConceptD 7 Pro è un notebook RTX Studio da 15,6 pollici progettato per lavorare in movimento, che ha in dotazione GPU fino alla NVIDIA® Quadro® RTX™ 5000, 16 GB VRAM e 32 GB di memoria DDR4.
- ConceptD 5 Pro è un notebook RTX Studio rivolto ai professionisti della creatività e offre opzioni da 15 e 17 pollici e GPU NVIDIA® Quadro® RTX™ 3000.
- ConceptD 3 Pro è un notebook per fotografi e grafici che ha in dotazione una GPU NVIDIA® Quadro® T1000 e un display certificato PANTONE.
- Il nuovo ConceptD CM2241W è un elegante monitor da tavolo caratterizzato da un’affascinante cornice sottile, un’eccellente precisione del colore e un’ampia gamma cromatica.