Primi accessori per Nintendo Switch: eccoli svelati!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

In attesa del prossimo 13 gennaio, giorno in cui è atteso l’evento che metterà fine ai tanti interrogativi su Nintendo Switch, nelle scorse ore, dopo aver già visto in giro per il web i prezzi dei vari preorder, la compagnia Snakebyte ha annunciato i suoi primi accessori per la console di casa Nintendo. Nella galleria sottostante, possiamo ammirare i vari accessori realizzati utili ai giocatori, compreso di headset portatile, ai copri-stick degli analogici!

Nel kit troviamo anche la custodia della console per quando si è fuori casa, la pellicola protettiva e il panno in microfibra per pulire il display. Tutto molto utile, se necessario e in base alle proprie esigenze! Cosa ne pensate cari lettori? Siete intenzionati ad acquistare qualcosa del genere? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per i futuri aggiornamenti a riguardo di Nintendo Switch.

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.