VideogiochiNews

Persona 5 e Yakuza 0 non approderanno su Nintendo Switch e PC

Se siete tra tutti coloro che desiderano i porting di Persona 5 e Yakuza 0 sulle piattaforme Nintendo Switch e PC, purtroppo smorzate qualsiasi forma di entusiasmo a riguardo. A seguito di alcuni rumor emersi nell’ultimo periodo, il PR manager di Atlus USA/SEGA of America John Hardin è intervenuto sulla questione con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, affermando che entrambi i titoli saranno esclusive PlayStation e non arriveranno per altre piattaforme.

Come si evince dal tweet qui sopra, Hardin chiarisce a tutti gli effetti le piattaforme di Persona 5 e Yakuza 0 (PlayStation 4 e PlayStation 3 per il primo e PlayStation 4 per il secondo) e sottolinea che non ci sarà la loro disponibilità per altre piattaforme, in questo caso Nintendo Switch e PC. Tuttavia Atlus e SEGA supporteranno con ogni certezza la console ibrida di Nintendo con alcuni progetti in fase di sviluppo, tra cui un nuovo Sonic 3D chiamato col nome in codice “Project Sonic 2017”.

Dispiaciuti di questa notizia? Ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile in Europa a partire dal 4 aprile 2017 su PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre Yakuza 0 è atteso tra 20 giorni, il 24 gennaio 2017, solo su PlayStation 4.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche