Shazam! si sta rivelando un vero e proprio successo, avendo già superato i 158 milioni di dollari solamente nel weekend di apertura. In merito a questo inaspettato ma apprezzatissimo traguardo, si è espresso di recente proprio il produttore esecutivo del film, Dwayne Johnson, meglio noto come The Rock, che tramite un video su Instagram si è sinceramente congratulato con l’attore protagonista Zachary Levi.
https://www.instagram.com/tv/Bv93mu6BlNq/?utm_source=ig_embed
L’ex-wrestler ha inoltre spiegato un po’ quello che era il progetto iniziale del film, originariamente pensato come un capitolo che comprendesse al suo interno sia la storia di Shazam che quella di Black Adam. Alla fine dei conti, si è poi optato per separare le due linee narrative, decidendo perciò di rinviare le avventure del personaggio che verrà interpretato The Rock includendole in un film tutto suo.
Dwayne Johnson conferma inoltre che le riprese di Black Adam cominceranno sicuramente entro la fine del 2019, sottolineando indirettamente la possibilità – già peraltro molto chiacchierata – di una sua uscita nelle sale per la fine del prossimo anno.