RAGE 2: Bethesda conferma che trucchi e boost non saranno a pagamento

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Bethesda, dopo le domande nate nelle ultime ore, ha voluto fare chiarezza riguardo RAGE 2 e la sua Deluxe Edition, che come annunciato conterrà alcuni contenuti atti ad aiutare il giocatore, come dei trucchi o dei boost per l’esperienza. La domanda più spinosa riguardava infatti la possibilità che tali contenuti fossero attivabili solamente tramite uno sborso di soldi reali, cosa che la stessa azienda ha conseguentemente smentito:

I potenziamenti dell’esperienza e i codici trucco non saranno acquistabili con soldi reali, e saranno solo ottenibili in gioco acquistandoli con la valuta in game dagli NPC. Nel Tweet di cui parlate non abbiamo specificatamente escluso la possibilità, avete ragione. Tranquilli non lo faremo, giocate, divertitevi e scegliete quello che volete.

Vi ricordiamo che Rage 2 sarà disponibile nei negozi a partire dal 14 maggio di quest’anno in multi piattaforma per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.