Se siete riusciti a respingere le orde di non morti in Typing Of The Dead e siete alla ricerca di una nuova sfida forse in The Textorcist: The Story of Ray Bibbia troverete quello che fa per voi. Parliamo di un nuovo titolo (un mix di bullet hell e typing game) sviluppato del team italiano di MorbidWare in cui impersoneremo un esorcista di nome Ray Bibbia che avrà il compito di liberare una città ormai in mano al maligno.
I giocatori saranno chiamati a schivare gli innumerevoli proiettili che viaggiano a schermo mentre battono sulla tastiera degli esorcismi (anche in latino, nelle fasi avanzate del gioco!). Il protagonista, Ray Bibbia, è un esorcista privato che dovrà sconfiggere una minaccia demoniaca e, allo stesso tempo, fare i conti con il suo passato oscuro e peccaminoso. Gli sviluppatori di MorbidWare affermano che nel gioco ci saranno innumerevoli demoni, una città in decadenza, strade popolate da criminali, cantanti metal, il Papa, battute di pessimo gusto, azione hardcore e tante battaglie contro i boss.
The Textorcist: The Story of Ray Bibbia sarà disponibile nel 2019 (probabilmente a marzo) su PC, se volete potete già vistare la pagina Steam dedicata. Potete farvi un’idea ben precisa sulla tipologia del gioco guardando il trailer dell’annuncio in alto alla news.