Catherine: Full Body, gli utenti Ps4 non potranno usare il pulsante “Condividi”

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 1 minuti

In una recente sessione “Q&A” con gli sviluppatori di Studio Zero si è scoperto che in Catherine: Full Body, ai possessori di PlayStation 4, non sarà consentito condividere alcun elemento di gioco relativo alla trama, a partire dalla seconda parte della storia.

I giocatori potranno condividere la prima parte degli eventi narrati in Catherine: Full Body, così come alcune modalità di gioco aggiuntive, disponibili al di fuori della storia principale, ma la seconda parte del titolo sarà assolutamente “off limits”.

Catherine: Full Body sarà pubblicato il 14 febbraio prossimo su PlayStation 4 e PS Vita, in Giappone. Per quanto riguarda il lancio della versione occidentale, non è stato ancora rilasciato alcun dettaglio ufficiale. Non è nemmeno certo che il titolo, dalle nostre parti, arrivi sulla piccole console portatile Sony.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!