ASUS ha dato ufficialmente il via al concorso #DialettatiEVinci

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, ASUS ha ufficialmente dato il via all’interessante concorso #DialettatiEVinci, un contest in cui i partecipanti dovranno realizzare un video per Instagram da massimo due minuti mettendo in mostra il proprio dialetto, con in palio un ASUS ZenFone Max Pro M1. La notizia è arrivata con un comunicato ufficiale leggibile qui id seguito:

“Cosa faresti con una batteria che dura fino a due giorni?”: è questa la domanda a cui tutti i partecipanti al concorso #DialettatiEVinci dovranno rispondere per vincere uno ZenFone Max Pro M1 di ASUS, lo smartphone che, con la sua batteria da 5000mAh, garantisce incredibili performance: fino 42 ore di conversazione, 28 ore di navigazione su browser in Wi-Fi, 20 ore di riproduzione video YouTube e 12 ore di gioco.

Unico requisito: farlo in dialetto!

Partecipare al concorso è semplice. Una volta girato il video della durata massima di due minuti è necessario pubblicarlo entro il 5 ottobre sul proprio profilo Instragram con l’hashtag #DialettatiEVinci e seguire la procedura su www.dialettatievinci.it, oppure caricarlo direttamente sul sito. Tante, particolari e divertenti sono le espressioni tipiche di ciascuna regione, così come le cose che si possono fare con uno smartphone con una batteria così duratura.

Una giuria selezionata valuterà i contributi pervenuti e gli autori dei 20 video più creativi e simpatici che meglio rispecchieranno lo spirito del concorso e il suo tema, vinceranno il nuovo ZenFone Max Pro M1.

Per conoscere tutti i dettagli del concorso, il regolamento completo e le modalità di partecipazione è possibile visitare il sito www.dialettatievinci.it

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.