Nel corso della giornata odierna, ASUS ha ufficialmente dato il via all’interessante concorso #DialettatiEVinci, un contest in cui i partecipanti dovranno realizzare un video per Instagram da massimo due minuti mettendo in mostra il proprio dialetto, con in palio un ASUS ZenFone Max Pro M1. La notizia è arrivata con un comunicato ufficiale leggibile qui id seguito:
“Cosa faresti con una batteria che dura fino a due giorni?”: è questa la domanda a cui tutti i partecipanti al concorso #DialettatiEVinci dovranno rispondere per vincere uno ZenFone Max Pro M1 di ASUS, lo smartphone che, con la sua batteria da 5000mAh, garantisce incredibili performance: fino 42 ore di conversazione, 28 ore di navigazione su browser in Wi-Fi, 20 ore di riproduzione video YouTube e 12 ore di gioco.
Unico requisito: farlo in dialetto!
Partecipare al concorso è semplice. Una volta girato il video della durata massima di due minuti è necessario pubblicarlo entro il 5 ottobre sul proprio profilo Instragram con l’hashtag #DialettatiEVinci e seguire la procedura su www.dialettatievinci.it, oppure caricarlo direttamente sul sito. Tante, particolari e divertenti sono le espressioni tipiche di ciascuna regione, così come le cose che si possono fare con uno smartphone con una batteria così duratura.
Una giuria selezionata valuterà i contributi pervenuti e gli autori dei 20 video più creativi e simpatici che meglio rispecchieranno lo spirito del concorso e il suo tema, vinceranno il nuovo ZenFone Max Pro M1.
Per conoscere tutti i dettagli del concorso, il regolamento completo e le modalità di partecipazione è possibile visitare il sito www.dialettatievinci.it