Doug “Censor” Martin torna a far parlare di sé

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Qualcuno tra voi probabilmente si ricorderà Doug “Censor” Martin, giocatore professionista che lasciò la sua ragazza per impegnarsi nel suo lavoro in campo eSport. La storia fece rapidamente il giro del mondo ma finì ovviamente con l’essere velocemente dimenticata dal pubblico, almeno fino ad oggi. Dopo essersi separato da Yanez Garcia, il ragazzo, insieme alla sua squadra, i CompLexity Gaming, ha infatti perso il campionato mondiale di Call of Duty uscendo agli ottavi.

Non è servito attendere poi molto prima che la gente cominciasse a mettere il dito nella piaga, di fatto trasformando Censor in un meme vivente, al punto tale che il ragazzo ha scritto un posto su Twitter per rendere noto di volersi rifare con il Call of Duty World Championship 2019. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:

“No, non voglio tornare con Yanet, per favore smettetela d’infastidirmi con i meme. Sono un videogiocatore e vincerò il campionato di Black Ops 4”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.