San Diego Comic-Con: Batman tenta di unirsi ai supereroi Marvel nel nuovo sketch di Conan

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Per festeggiare l’inizio del primo giorno del San Diego Comic-Con, Conan ha realizzato un nuovo sketch alquanto divertente. Questa breve scenetta vede come protagonista un Batman fortemente deciso a entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Batman non sembra contento dei suoi compagni DC

A vestire i panni dell’uomo pipistrello è lo stesso Conan che, come potrete vedere dal visto posto in cima all’articolo, sembra averne abbastanza dei suoi alleati DC e per questo tenta di trovare un posto a sedere al tavolo dei supereroi Marvel. Come è logico pensare Iron Man e gli altri non paiono entusiasti della cosa, ma come, ma Batman è un supereroe testardo. Ce la farà ad unirsi alla squadra Marvel?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.