Kingdom Come: Deliverance si aggiorna con una nuova patch

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, Warhorse Studios e Deep Silver hanno rilasciato una nuova patch per il loro Kingdom Come: Deliverance, apprezzato RPG finanziato con successo tramite Kickstarter che in questi ultimi mesi ha visto numerosi miglioramenti da un punto di vista squisitamente grafico. Gli sviluppatori hanno inoltre approfittato dell’occasione per pubblicare un nuovo trailer del gioco – ora giunto alla versione 1.5 – seguito da un comunicato ufficiale leggibile qui di seguito:

“Con la patch di oggi i giocatori possono finalmente godere di un beneficio che le persone nel Medioevo hanno usato per alleviare le loro menti e assicurarsi che le loro anime potessero salire in cielo dopo la morte. Con una tassa alla chiesa, Henry può ora redimere via i suoi peccati. Ciò significa che la reputazione di Henry ora non costa poco! La Patch 1.5. è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One”

Martin Fryvaldsky, CEO presso Warhorse Studios, ha inoltre dichiarato:

“Siamo tutti molto orgogliosi delle prestazioni del gioco e contenti dei feedback che riceviamo ogni giorno dai nostri fan. Con l’ultima patch stiamo migliorando ulteriormente il titolo e non vediamo l’ora che i giocatori possano provarla. I fan possono aspettarsi ulteriori novità sui nostri DLC in arrivo dopo l’E3! Contenuti che, noi in quanto squadra, non vediamo l’ora di portare ai giocatori!”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Kingdom Come: Deliverance è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.