Nel corso della giornata odierna, CD Projekt RED ha reso noto di aver rilasciato l’aggiornamento primaverile pensato per GWENT, il titolo di carte originariamente nato all’interno della serie The Witcher e ora trasformatosi in un videogioco a tutto tondo attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Insieme all’annuncio, la software house ha rilasciato un ricco comunicato, leggibile qui di seguito, in cui sono presentate tutte le novità:
“Un nuovo aggiornamento di GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile su PC, Xbox One e PS4!
Con questo aggiornamento, il nostro obiettivo è quello di sistemare i principali problemi incontrati dai giocatori, specialmente sulla piattaforma Xbox One dove la progressione dei turni si bloccava e per quanto riguarda la fase di mulligan: le possibilità di pescare la stessa carta scartata nel mazzo sono state ridotte.
Inoltre, siamo lieti di introdurre la seconda modalità Arena! A partire da oggi, potrete scegliere se giocare l’Arena classica o speciale: il nuovo set di regole chiamato Scambio, dove vi scambierete il mazzo con il vostro avversario. L’evento termina a mezzogiorno (CEST) il 24 aprile.
Inoltre, abbiamo ridisegnato la tavola da gioco: ora potrete notare il colore della fazione di appartenenza ed i personaggi entrare veramente in battaglia!
Lista completa dei cambiamenti:
Nuove funzionalità
- Aggiunta la seconda modalità Arena!
- Nuova grafica per il tavolo da gioco!
- Aggiunte oltre 30 carte animate!
Problemi risolti
-
Risolto un problema per cui la progressione dei turni si interrompeva su Xbox One.
-
Risolto un problema per cui gli utenti entravano per errore nel matchmaking dell’Arena dopo aver selezionato partita amichevole o classificata.
-
Risolto un problema di come venivano mostrati i titoli nelle ricompense di fine stagione per i primi 10.000 classificati.
-
Geralt: Yrden: risolto un problema di animazione della spada della carta premium.
-
An Craite: predone: risolto un problema per cui l’abilità si attivava anche quando la carta veniva consumata dalla mano o dal mazzo.
-
Stefan Skellen: risolto un problema per cui non potenziava Geralt: professionale dopo averlo spostato in cima al mazzo.
-
Circolo d’evocazione: risolti vari problemi di interazione.
-
Risolto un problema per cui le carte restavano bloccate dopo averne annullata l’abilità.
-
Aggiunta una notifica sui requisiti dell’overlay di GOG Galaxy per quanto concerne le transazioni con denaro reale per ottenere i frammenti specchio.
-
Risolto un problema relativo al pulsante Trasforma sulle anteprime di carte premium non possedute.
-
Cerys an Craite: risolto un problema per cui il contatore scattava una sola volta quando veniva scartata da Bran Tuirseach insieme ad altre 2 unità che venivano rianimate istantaneamente.
-
Migliorati gli algoritmi di ripescaggio per ridurre la probabilità di pescare nuovamente una carta già rimessa nel mazzo una volta.
-
Geralt: professionale: risolto un problema per cui poteva essere messo in gioco nella metà di campo avversaria.”