Grand Theft Auto V arriverà su Nintendo Switch (Pesce D’Aprile)

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 2 minuti

ATTENZIONE: PESCE D’APRILE!

Risale a poche ore fa una notizia che renderà felici molti possessori della nuova console ibrida di casa Nintendo: nella giornata di ieri, erroneamente, il noto retailer Amazon ha reso pubblica l’esistenza e la data di uscita della versione Switch di Grand Theft Auto V. Anche se solo per pochi minuti, infatti, è comparsa sul sito l’inserzione relativa proprio a GTA V, la cui data di uscita è stata fissata per il prossimo 25 giugno. In quanto a contenuti, questa edizione dovrebbe essere esattamente al pari di quelle rilasciate in precedenza su PlayStation 4 e Xbox One, ma dovremo probabilmente aspettarci un leggero downgrade per quanto riguarda la ricchezza grafica.

Questo si tratta del primo ritorno della serie di Grand Theft Auto su di una console portatile dai tempi della PSP. Decisamente un ottimo modo per tornare in scena in questo ambiente, con un titolo adrenalinico e che ha già dimostrato la capacità di mantenere alto l’entusiasmo del pubblico anche a distanza di anni dal suo lancio. Che in futuro possa essere rilasciato su questa piattaforma anche l’acclamato Red Dead Redemption 2? Per non perdervi tutte le novità in merito e per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.