Il 13 marzo arriva una nuova avventura su un’isola proibita su Final Fantasy XIV Online

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Il 13 marzo la saga di FINAL FANTASY® XIV: Stormblood presenterà la sua nuova patch 4.25, contenente la Forbidden Land of Eureka. Questa regione includerà nuovi elementi che metteranno alla prova i giocatori e saranno fondamentali per ottenere nuove armi. Sarà disponibile anche l’ultimo capitolo delle avventure dell’ispettore Hildibrand.

Forbidden Land of Eureka sarà un’area molto vasta e inesplorata che introdurrà una serie di modifiche al gameplay abituale:

●        Un’esperienza di gioco su larga scala: Fino a 144 giocatori potranno prendere parte a una singola istanza. Incoraggiamo i giocatori a formare squadre con altri avventurieri per cacciare mostri infami e completare obiettivi comuni.
●        Progressione dei giocatori: I giocatori otterranno EXP elementale per rafforzare il loro dominio degli elementi e potranno anche usare la nuova funzione “Magia Board” per personalizzare le loro affinità elementali, che li aiuteranno ad esplorare Eureka.
●        Meccaniche di battaglia modificate: D’ora in poi servirà più strategia per dominare un sistema di elementi con cui i giocatori dovranno usare “Magia Board” per alterare l’affinità elementale del loro attacco e contrastare quello del nemico. I giocatori personalizzeranno gli attributi elementali della loro “Magia Board” prima dell’esplorazione grazie a un “Magia Melder” e dovranno studiarli  molto bene a seconda dell’obiettivo dell’avventura.
●        Ricompense: I giocatori otterranno di tanto in tanto dei “protean crystals” esplorando Eureka e potranno usarli per migliorare l’equipaggiamento e le armi Eureka con l’aiuto del celebre fabbro Gerolt.

Inoltre, oggi ha inizio l’evento annuale Little Ladies’ Day, che andrà avanti fino al 14 marzo. Le Songbirds ritorneranno a Eorzea™ per un altro concerto e i giocatori potranno festeggiare con tre nuove emoticon ottenibili completando una serie di missioni speciale.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.