In una recente intervista rilasciata al sito polacco Strefa Inwestorow, il CEO di CD Projekt RED Adam Kiciński ha rivelato nuove informazioni sull’attesissimo Cyberpunk 2007 e sul futuro di Gwent.
Stando a quanto rivelato da Kiciński, Cyberpunk 2077 sarà un titolo dalle proporzioni gargantuesche e sarà dunque esponenzialmente più grande di The Witcher 3. Si tratta sicuramente di un informazione che fa ben sperare, sopprattutto se messa a confronto con l’ultima immensa avventura di Geralt di Rivia. Molto interessante anche la volontà del CEO di non confermare ne smentire la presenza di una modalità multiplayer interna al gioco.
Adam Kiciński non ha parlato solo di Cyberpunk 2077, ma anche del nuovo fortunato gioco di carte creato dalla software house: il Gwent. Senza svelare nessuna novità degna di nota sui contenuti in arrivo, il CEO ha rivelato che CD Projekt RED sta prendendo in considerazione la possibilità di trasportare questo titolo anche su nuove piattaforme. Non è quindi escluso che il gioco del Gwent possa arrivare anche sul mercato mobile o, perché no, anche sulla nuova console ibrida di Nintendo. Non ci resta dunque che aspettare nuove e più dettagliate informazioni in merito. Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Adam Kiciński?