Arrivano quest’oggi brutte notizie per tutti coloro che attendevano con impazienza di mettere le mani su Lords of the Fallen 2. Sembra infatti che CI Games abbia deciso di ridurre drasticamente i costi di gestione del titolo tagliando su parte del personale. Ha confermarlo è Tomasz Gop, ex development leader al lavoro su Lords of the Fallen 2, che ha lasciato la società dopo i la recente riduzione del team.
Secondo Gop la causa di questi taglia, sono le vendite non proprio idilliache ottenute dall’altro punta di lancio di CI Games: Sniper Ghost Warrior 3. Qui di seguito vi riportiamo le affermazioni dell’ex development leader:
Sono stato mandato a casa per colpa della riduzione del team di sviluppo, il publisher ha voluto ridurre la forza lavoro e tagliare il budget, cambiando tipo di approccio al business. Ho lavorato a Lords of the Fallen 2 per circa due anni ma non è mai andato oltre la fase di pre-produzione. Per un lungo periodo, CI Games ha dato maggiore importanza e Sniper Ghost Warrior 3 e probabilmente per questo motivo i lavori su Lords of the Fallen 2 andavano a rilento…
E voi cosa ne pensate di questa questione? Credete che Lords of the Fallen 2 subirà un ulteriore battuta d’arresto dopo questi tagli?