[E3 2017] L’universo di Final Fantasy XV si espande

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Lo storico marchio di casa SquareEnix continua a sfornare novità. Durante l’E3 appena trascorso, è stato mostrato un nuovo trailer di Final Fantasy XV che mostra un universo espanso chiamato Monster of the Deep: Final Fantasy XV. Inoltre, il gioco supporterà la console recentemente rivelata Xbox One X .

Questo DLC sarà disponibile nel Novembre 2017 a un anno esatto dall’uscita del gioco. I giocatori esploreranno il nuovo mondo fatto di oceani, laghi, stagni e fiumi che saranno elementi fondamentali per le gare di pesca che avverranno. I dettagli del gioco sono stati curati appositamente per l’uso del PlayStation VR, grazie al quale potremo vivere le nostre avventure con Noctis, Prompto, Ignis, Gladiolus e tutti gli altri. In ultimo ma non meno importante, vi comunichiamo l’uscita di un RPG mobile game per iOS e Android che espanderà ulteriormente l’universo di Final Fantasy XV. Si tratta di King’s Knight – Wrath of the Dark Dragon.

Il gioco mostra un altro lato della storia e del mondo di FFXV, con una modalità multiplayer per quattro giocatori. Il gioco è free-to-play e sarà disponibile nello store Google Play quest’anno.  Quando un titolo di questo calibro si rinnova sempre, noi non possiamo che esserne contenti.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.