Sony: grande annuncio all’E3 2017 per tutti i fan giapponesi

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Noi ridiamo e scherziamo ma, giorno dopo giorno, ci stiamo avvicinando sempre di più alla tanto attesa E3 2017. Non staremo qui a parlare dell’importanza della fiera all’interno del settore videoludico ma, nella giornata odierna, per la gioia di tutti i fan, Sony ha rilasciato delle notizie davvero gustose.

Durante le scorse ore il CEO della divisione americana di Sony ha concesso un’intervista davvero interessante. Layden, questo il nome del dipendente della società, ha fatto notare come gli sviluppatori giapponesi stiano tornando a programmare su console, prendete come esempio NieR: Automata, Persona 5, Final Fantasy XV, Nioh e Resident Evil VII. Ecco le dichiarazioni ufficiali:

Credo che molti sviluppatori giapponesi si siano persi nel rincorrere i facili guadagni dei giochi mobile, se così si può dire, ma adesso stanno tornando in gran numero a lavorare su console. A questo proposito, abbiamo in serbo un grande annuncio all’E3.

Forse la più bella notizia è data dal fatto che, secondo le parole di Layden, la conferenza Sony di quest’anno all’E3 2017 sarà molto simile a quella della scorsa edizione, con poche parole e tantissimi annunci. Cosa ne pensate di tutto questo? Non ci resta che attendere la fiera per scoprire tutte le novità che la società ha in servo per i suoi fan. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.