PlayerUnknown’s Battleground è un successo con pochi precedenti, infatti in un solo mese i guadagni del battle royale ammontano a circa 34 milioni di dollari; grazie a questo successo gli sviluppatori considerano di implementare nuovi contenuti per migliorare l’esperienza in game sotto molti punti di vista. Più in là nel tempo gli sviluppatori hanno intenzione di introdurre una campagna single player, arriva la notizia che vuole l’introduzione dei replay bidimensionali e tridimensionali con i futuri aggiornamenti.
I due tipi di replay saranno deputati a due cose in particolare ovvero: quelli 2D permetteranno di studiare una tattica per ogni playground, mentre i replay 3D forinirà ai content creator un nuovo mezzo per montare video migliori.
Al momento è una compagnia esterna che si sta occupando dell’implemento di questo sistema, questo poiché il team principale sta lavorando duramente per migliorare l’esperienza del gioco con nuove modalità che consentiranno al gioco di migliorare; infatti di recente hanno aggiornato PlayerUnknown’s Battleground con nuove moto ed un nuovo fucile da cecchino. Vi ricordiamo che il titolo in questione è disponibile per PC