Un rumor confermerebbe l’esistenza di Assassin’s Creed Origins e Far Cry 5

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Stando a diverse testimonianze proveniente dalla rete, sembra che del materiale promozionale confermerebbe l’esistenza dei tanto rumoreggiati Assassin’s Creed Origins e Far Cry 5. Un utente che lavora nell’ambiente ha infatti dichiarato su Reddit di aver ricevuto del materiale promozionale riguardante il nuovo capitolo di Assassin’s Credd; quest’ultimo dovrebbe essere infatti ambientato nel deserto come rumoreggiato da tempo, con tanto di presenza di una gold edition contenente steelbook e Season Pass.

Assassin's Creed OriginsLo stesso utente ha inoltre dichiarato di aver visto degli ordini di stampa di materiale promozionale per Far Cry 5, atteso nuovo capitolo del brand dopo l’uscita dello spin off Primal. Tutte queste dichiarazioni vanno assolutamente prese con le pinze, visto che si tratta solamente di una testimonianza. Probabilmente dovremmo attendere il vicino E3 per saperne di più; in caso di conferme, il 2017 tra Assassin’s Creed Origins e Far Cry 5 sarà un grandioso anno per Ubisoft e i videogiocatori.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.