Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza, questo mese di marzo, è stato sicuramente ricco di uscite. Ultimo in linea temporale è il tanto acclamato NieR: Automata ma, senza ombra di dubbio, il titolo che ha fatto più scalpore è Horizon: Zero Dawn. L’opera targata Guerrilla Games è riuscita ad ottenere il consenso di critica e pubblico. Nella giornata odierna continuiamo ad apprendere succulenti novità sullo sviluppo del gioco.
Mathijs de Jonge, noto Director del titolo, particolarmente attivo sul suo profilo Twitter, ha svelato un curioso retroscena legato ad Horizon: Zero Dawn. Quanti di voi si sono chiesti: ma perché nel gioco non ci sono le armi da fuoco? Il dipendente della società, infatti, ha risposto a questa domanda su Twitter, facendo sapere che il team olandese aveva pensato di dotare la combattiva Aloy anche di fucili, ma questa via è stata poi abbandonata perché non sembrava la cosa migliore per il gioco. Cosa ne pensate di tutti questo? Vi sarebbe piaciuto il prodotto senza la possibilità di usare i vari archi e lancia trappole? Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Pro. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.