Recentemente Warner Bros. ha annunciato La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra, il seguito di La Terra di Mezzo L’ombra di Mordor, e in questi giorni, è stato svelato un nuovo collegamento tra i due giochi. Sembra infatti che sarà possibile importare il vecchio salvataggio de La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor nel nuovo capitoli della serie.
Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di GamesRadar, alla domanda se sarà possibile importare i vecchi salvataggi all’interno di La terra di Mezzo L’Ombra della Guerra, Michael de Plater, Productions Creative Vice President di Monolith, ha esordito con un “Oh… non ricordo che cosa siamo autorizzati a dire su questa cosa” lasciando quindi ai giocatori un barlume di speranza. Successivamente, dopo aver discusso con un responsabile della Warner Bros, ha così riferito “Non abbiamo niente da dire al momento su questa cosa” non escludendo quindi l’eventualità dell’importazione dei salvataggi. Non è ancora chiaro cosa potrebbe comprendere il trasferimento, ma probabilmente la nemesi creata nel primo capitolo potrà essere trasferita nel secondo capitolo, creando quindi una continuità vera e propria tra i due titoli. Ovviamente si tratta solo di ipotesi e dovremo quindi aspettare per conoscere tutti i dettagli riguardo questa feature.
Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della guerra è stato confermato per Playstation 4, Xbox One e PC: il titolo sarà disponibile per la vendita il 22 agosto 2017.