Avete già acquistato The Legend of Zelda: Breath of The Wild? Il gioco principe del day one di Switch è da poco diventato anche Re nel riscontro della critica di settore, almeno per il momento. Il titolo di Nintendo è arrivato insieme agli ormai onnipresenti Amiibo, in una collezione specifica che si va aggiungere agli altri usciti a novembre in occasione del trentennale della saga.
Sembra però che la produzione di nuovi Amiibo, similmente a quanto è accaduto per la serie legata a Super Smash Bros. , accoglierà nuovi pezzi, stando al risultato di un recente data mining operato da alcuni early adopters. La notizia è arrivata grazie ai ragazzi di Source Gaming, che hanno montato un video su YouTube per spiegare la faccenda. Non è sicuro che le informazioni venute alla luce siano relativi a dei nuovi Amiibo, o se invece fanno riferimento ad unità già uscite. Ciò che è plausibile è che Nintendo, dopo l’iniziale boom di vendite che riguarderà Breath of The Wild in questo periodo, voglia catalizzare l’attenzione di nuovo su Zelda per quando uscirà il primo dei DLC pack previsti per quest’anno.
Quale personaggio vorreste veder riprodotto della nuova mastodontica avventura della saga di Link & company? Ricordiamo che il gioco è disponibile dalla giornata di ieri, per Wii U e Switch, mentre è possibile già acqusitare il season pass per i contenuti scaricabili già citati.