Battlefield 1: weekend gratuito per PC e Xbox One!

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di Veronica "Ronnie" Lorenzini News Lettura da 2 minuti

Electronic Arts ha annunciato uno speciale free weekend dedicato a Battlefield 1: tutti gli utenti Xbox One e PC avranno la possibilità di provare gratuitamente la campagna e il comparto multiplayer dell’acclamato sparatutto targato DICE.

battlefield 1

Il weekend gratuito avrà inizio il 3 marzo e terminerà il 5: gli utenti potranno scaricare e provare il titolo, decidendo poi se procedere all’acquisto della versione completa (senza perdere eventuali progressi). Il sito ufficiale del titolo dice chiaramente che i possessori dell’abbonamento Xbox Live Gold su Xbox One potranno divertirsi gratuitamente con il gioco, grazie alle Giornate di Gioco Gratuito. Come riportato sul sito ufficiale di Battlefield:

I giocatori potranno giocare dalle 09:00 PT del 3 marzo alle 23:59 PT del 5 marzo. Durante questo periodo potranno utilizzare tutte le funzionalità di Battlefield 1, con le sue intense partite multigiocatore e le sue avvincenti Storie di guerra. La prova gratuita Origin di Battlefield 1 permetterà loro di giocare gratuitamente a Battlefield 1. La versione di prova può essere scaricata dalle 05:00 PT del 3 marzo alle 10:00 PT del 6 marzo. Avranno a disposizione 10 ore di gioco, con 4 modalità multigiocatore e 5 mappe. Potranno anche vivere le prime due Storie di guerra dell’acclamata modalità a giocatore singolo.

 

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."