Grandi notizie quest’oggi in arrivo da Ubisoft, riguardanti l’attesa versione Open Beta di Ghost Recon Wildlands. La grande software house ha dichiarato che la versione Beta accessibili a tutti sarà rilasciata dal prossimo 23 al 27 febbraio per tutte le console e su PC. Sarà possibile solamente ad alcuni giocatori che hanno il preload di questa versione accedervi già dal prossimo lunedì 20 febbraio.La società ha rivelato inoltre che tutti i giocatori che parteciperanno a questa versione di prova, avrà accesso alla missione esclusiva “Unidad Conspiracy“, solamente però giocando la versione definitiva del titolo entro e non oltre il 31 marzo e utilizzando ovviamente lo stesso account Ubisoft. In questa esclusiva missione i giocatori dovranno innescare una guerra tra l’Unidad, milizia locale, e il cartello si Santa Blanca. Come se non bastasse in questa Open Beta i giocatori potranno godere di due provincie:
- Itacua; un posto montano e fiorente, dove l’influenza della malavita non è ancora radicata, in questo luogo i giocatori potranno allenarsi per affinare le proprie capacità di cecchini e avvicinarsi ancor di più alla storia del gioco.
- Montuyoc; seconda provincia giocabile in questa versione Beta, è situato su di un altopiano innevato, in questo aspro posto l’influenza malavitosa è tangibile e qui si inizia davvero a far sul serio, anche perché è in questo angusto posto che è situato il centro di addestramento dei soldati d’elite del cartello di Santa Blanca.
Come nel gioco anche in questa versione Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, i giocatori potranno godersi l’esperienza di gioco insieme ad altri tre amici tutti sulla stessa piattaforma, grazie alla modalità cooperativa per quattro giocatori.