Vetra Nyx: presentata la Turian membro della crew di Mass Effect Andromeda

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Il personaggio di cui parliamo è stato presentato direttamente da Bioware, e sarà la Turian che farà parte dell’equipaggio che controlleremo in Mass Effect: Andromeda. Il suo nome è Vetra Nyx, ed oltre alle sue capcità, il team di sviluppo ha rivelato anche alcune caratteristiche riguardanti il suo aspetto fisico. In basso potete vedere la foto che ne ritrae il viso.

Nata su Palaven, ha conseguentemente vissuto in talmente tanti posti che è impossibile tenerne il conto, girovagando, sopravvivendo ad un mondo di malviventi e mercenari. Questa sua adattabilità le ha conferito capacità ed abilità varie che la rendono perfetta per prestare servizio su Andromeda. Altro aspetto della sua personalità risiede nel fare qualunque cosa per le persone che considera amici e famiglia, anche perché l’esperienza le ha insegnato l’importanza di avere sempre qualcuno che ti copra le spalle.

Ricordandovi che Mass Effect Andromeda arriverà su PC, PlayStation 4 ed Xbox One il 21 marzo, vi lasciamo con le informazioni addizionali rilasciati da Bioware riguardo Vetra Nyx:

  • Altezza – 198 cm
  • Peso – 95 kg
  • Nicknames – Nessuno
  • Ruoli in combattimento/Punti di forza – Indossa un’armatura personalizzata molto potenziata, che conferisce uno scudo addizionale.
  • Arma preferita – Fucile d’assalto Cyclone modificato
  • Abilità Biotiche/Tech/Altro Preferite – Invasion
  • Citazione famosa – “Fare accordi per avere ciò che vuoi, sparare alle cose che non vuoi. Questa sono io.”

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.