Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato la pubblicazione di “Sono arrivate le ragazze“, il nuovissimo trailer di Injustice 2. Questo filmato, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, rende omaggio ad alcuni dei supereroi e supercriminali femminili dell’universo DC. Faranno così ancora una volta la loro comparsa Cheetah e Catwoman, e verranno anche svelate le prime immagini del gameplay di Poison Ivy. I giocatori possono vedere i loro personaggi preferiti scontrarsi con icone del calibro di Black Canary, Wonder Woman, Batman, Swamp Thing e tante altre potenze presenti nel roster di Injustice 2: una prova del fatto che ciascuna di queste donne straordinarie ha una forza da non sottovalutare.
Per chi ancora non lo sapesse Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC, permettendo così ai suoi giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.
Per ottenere maggiori informazioni sul gioco potete visitare la pagina ufficiale ad esso dedicata. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Injustice 2 farà il suo debutto a partire dal 18 maggio 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.