Sniper Elite 4, trailer di lancio e dettagli del Season Pass

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 2 minuti

Rebellion ha, in giornata odierna, pubblicato il trailer di lancio di Sniper Elite 4; il titolo dedicato al ruolo del cecchino uscirà infatti il 14 febbraio, precisamente su PS4, Xbox One e PC. Con l’occasione, la casa produttrice ha diffuso i dettagli del Season Pass che caratterizzerà il titolo; scopriamoli insieme:

Il Season Pass costerà precisamente 34,99 Euro e sarà disponibile dal lancio del titolo.

-Includerà tutti i bonus preorder, ovvero la missione della campagna “Obiettivo: Fuhrer e il Camouflage Rifle Skin Pack, una serie di mimetiche per il nostro cecchino.

Tre nuove missioni per la campagna principale: tre grandi missioni per Sniper Elite 4, separate dalla storyline principale, che ci porranno dinanzi situazioni totalmente nuove

Tre Expansion Packs esclusivi: abbinati ad ogni nuova missioni introdotta, ognuno di essi includerà 3 nuove armi, 8 nuove skin e 2 nuovi personaggi.

Weapon and Characters Pack: quest’ultimo contenuto introdurrà 3 nuovi personaggi per la modalità coop e giocatore singolo e nuove armi, focalizzate sul combattere nemici a corto raggio.

Sniper Elite 4 sembra dunque promettere molta carne al fuoco, che farà la felicità di tutti gli amanti del culto del cecchinaggio; per concludere, vi informiamo che ogni mappa multiplayer aggiunta post lancio dagli sviluppatori sarà completamente gratuita, indipendentemente dal possedere o meno il Season Pass.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.