Ready at Dawn rimanda Deformers a pochi giorni dall’uscita

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Forse li conoscerete per The Order: 1186, o forse avete provato i vari God of War per PSP, ma Ready at Dawn è ormai uno studio conosciuto nel settore: indipendente, ma collaboratore stretto di Sony, stava lavorando ad un nuovo titolo, Deformers, gioco dallo stile cartoon e dal gameplay pazzo. Il titolo era previsto per il 14 febbraio.

“Le opinioni e i dati che abbiamo raccolto nelle settimane passate, durante le quali abbiamo giocato assieme, sono stati incredibilmente profondi e preziosi. Ci hanno aiutato a prendere la difficile decisione di rinviare il lancio del 14 febbraio di Deformers, in modo da avere più tempo per dare concretezza ai vostri feedback e assicurarci di offrirvi l’esperienza di gameplay migliore possibile”.

Parliamo al passato perché, purtroppo, a pochi giorni dal lancio, Ready at Dawn ha rinviato l’uscita a causa di una ricerca di perfezionamento: non sappiamo quanto questo sia vero oppure no, ma certamente la data adesso è ignota, e lo studio sfrutterà questo tempo per raccogliere feedback da tutti i fan del gioco, sperando di poterlo migliorare (è in fase beta su Steam). Voi cosa ne pensate? La scelta è quella giusta, oppure così lo studio rischia di perdere l’hype dei videogiocatori, creando una disillusione generale?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.